Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento accetti i nostri cookie.

Azienda

 

moto-imco-prodotti

Le origini della IMCO risalgono al 1994, quando venne ufficialmente costituita quale ditta produttrice di accessori per moto “custom“. Già da molti anni prima tuttavia, il suo “ideatore” Maurizio Cocco customizzava moto e collaborava con ditte già affermate nel settore. La sinergia di passione, costanza e pazienza, tratti peculiari di questa giovane ditta, ha determinato la sua costante evoluzione e affermazione nel mercato Europeo. La clientela della IMCO è eterogenea, varia dal grossista al negoziante, dal meccanico al motociclista e questa sua versatilità è sicuramente sinonimo di una preparazione profonda ed accurata.

Presenti al “CHOPPER E CUSTOM SHOW “, la Fiera Internazionale che ogni anno aveva  luogo a Padova e che risultava essere, a detta sia di operatori sia di profani, la più specializzata fiera italiana per quanto attiene al custom.

Dal 2010 è presente al " BIKE EXPO' " di Verona che ogni anno vede passare circa 140.000 visitatori in 3 giorni di manifestazione.

Una menzione va fatta per il prezzo particolarmente appetibile degli articoli IMCO, la cui gamma completa ne comprende circa 500.

Attraverso una tecnologia sempre innovativa, la IMCO è oggi in grado di mettere in produzione nuove linee di accessori con estrema rapidità, avvalendosi per lo più di studi e progetti concepiti al suo interno, ma rimanendo comunque sempre vigile nei confronti delle continue modifiche di questo mercato del secondo millennio .

MOTOIMCO - Rossano Veneto (VI) - Tel. (+39) 0424 848755 - Fax (+39) 0424 848755.

bgkblack